GCX2

RICEVITORE GNSS SOKKIA GCX2

GCX2 è l'ultimo ricevitore GNSS integrato prodotto da Sokkia, progettato per il massimo delle prestazioni sul campo. Soprannominato ‘the bullet’ (il proiettile) il GCX2 esemplifica un approccio completamente ripensato al design del ricevitore che offre una soluzione ultra-leggera ed ergonomica, ad un prezzo competitivo.
Il ricevitore multi-costellazione e doppia frequenza, è stato progettato per fornire risultati di elevata qualità nelle applicazioni tradizionali, topografia e costruzioni — così come negli utilizzi non convenzionali: architettura del paesaggio, GIS, BIM e forensic mapping.
L'innovativa antenna POST™ (Precision Orbital Satellite Technology) consente una forma ergonomica ed estremamente leggera che lo differenzia totalmente dai ricevitori esistenti sul mercato. L'esclusiva forma a "proiettile" lo fa quasi scomparire, facendolo sembrare un prolungamento dell'asta.
Il GCX2 può essere abbinato al controller Sokkia S-10 insieme con MAGNET Enterprise per fornire una soluzione 'network rover' semplice, leggera, efficiente e produttiva. Il GCX2 può essere utilizzato con correzioni RTK con tecnologia wireless Bluetooth multicanale long-range in un raggio di oltre 300 m, utilizzando fino a 3 rover concomitanti, così come ricevitore statico.

Caratteristiche:

• Ricevitore GNSS RTK doppia frequenza e multicostellazione
• Design compatto, leggero, robusto e wireless
• Correzioni RTK con tecnologia wireless Bluetooth® multicanale a lungo raggio
• Display utente semplificato
• Antenna POST (Precision Orbital Satellite Technology) integrata
• 226 canali con tecnologia di tracciamento satellitare ottimizzata.

Clicca qui per maggiori informazioni